Faq
Queste sono le domande frequenti che riceviamo.
Leggile per chiarirti ogni dubbio e se hai ancora qualche perplessità, contattaci tramite Whatsapp.
Siamo a tua disposizione!
Come faccio a prenotare un box?
Puoi effettuare la prenotazione collegandoti al nostro sito tramite questo link: www.conciergevolution.it oppure recandoti direttamente presso il nostro deposito munito di carta di credito che utilizzerai sia per l’apertura della porta che per il pagamento del tuo spazio.
Quanto costa prenotare un box?
Esistono 3 tipologie diverse di box, proprio perché abbiamo pensato alle varie esigenze dei nostri clienti.
Qualora decidessi di prenotare il tuo box in loco, le tariffe saranno le stesse che trovi direttamente sul sito.I nostri prezzi includono le commissioni della carta di credito e il costo del servizio. I prezzi sono riportati nella pagina dedicata alla prenotazione del box e puoi trovarli anche esposti nel deposito.
I miei bagagli sono al sicuro?
Conciergevolution è il luogo più sicuro dove poter lasciare i tuoi bagagli.
Sarai tu stesso a riporre la tua borsa o la tua valigia all’interno dell’armadietto prenotato. Nessuno, al di fuori di te, sarà a conoscenza del codice a 8 cifre necessario per aprirlo. Il nostro deposito, inoltre, dispone sia di un allarme collegato alla Verisure, sia di telecamere a circuito chiuso. È presente una copertura assicurativa su quanto depositato in caso di danneggiamenti, furti o atti vandalici pari a 300 euro a bagaglio.
NB. Conciergevolution non è responsabile degli oggetti depositati, se non per il valore coperto dall’assicurazione. Non possiamo sapere che cosa è custodito all’interno dei box, ma possiamo garantirti che abbiamo adottato i migliori sistemi di allarme e sorveglianza per assicurarti un soggiorno sereno.Inoltre, con l’apertura a codice o con carta di credito, evitiamo che persone poco raccomandabili possano entrare all’interno del deposito. Abbiamo anche previsto un pulsante di SOS collegato alla vigilanza e ai vigili del fuoco.
Cosa devo fare dopo aver effettuato una prenotazione?
Una volta selezionato il tipo di box dovrai inserire una mail o un telefono cellulare sul quale riceverai il codice a 8 cifre necessario per l’apertura del locker. Prima di effettuare il pagamento, verifica di aver ricevuto il codice. Una volta raggiunto il deposito digita “Open your locker” dal totem e inserisci il numero di armadietto e il codice ricevuto per mail e deposita il tuo bagaglio. Attenzione: una volta chiuso l’armadietto, qualora decidessi di riaprirlo prima del tempo, interromperai la prenotazione e dovrai effettuarne una nuova ripagando l’importo.
Cosa devo fare se non ho ricevuto la mail con il numero del mio armadietto?
Importante: Per prima cosa verifica la cartella Spam della tua casella email. Se non trovi l’email di conferma d’ordine contenente il dettaglio della tua prenotazione (Personal Code) contatta immediatamente il nostro centro di assistenza su Roma per assicurarti che la prenotazione sia andata a buon fine e per ricevere nuovamente i dettagli dell’Ordine.
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
E possibile pagare con carta di credito e debito.
I nostri sistemi accettano i principali circuiti internazionali. Non è possibile pagare in contanti.
Per avere maggiori informazioni sui circuiti accettati vi invitiamo a visitare la pagina del nostro sito “Metodi di Pagamento”.
Durante quali fasce orarie posso depositare e ritirare i miei bagagli?
Il deposito e il ritiro dei bagagli sono consentiti solo durante gli orari di apertura del negozio.
Gli orari di apertura sono: dalle 7.00 del mattino alle 1.00 di notte.
Cosa succede se ho fatto tardi e non ritiro in tempo il mio bagaglio?
Per ragioni di sicurezza il deposito viene chiuso negli orari notturni, pertanto, in caso di mancato ritiro negli orari di apertura, è possibile ritirare il proprio bagaglio il giorno successivo all’apertura del negozio. Qualora avessi necessità di ritirare il tuo bagaglio per una reale emergenza, potrai contattare i numeri +393517179271 che provvederanno a disattivare l’allarme e a farti entrare nel deposito.
Una volta depositato il mio bagaglio posso riaprire il mio box?
Una volta chiuso l’armadietto, qualora decidessi di riaprirlo prima del tempo, potrai sempre interrompere la prenotazione ma in caso dovrai effettuarne una nuova , ripagando l’importo per la nuova durata da te impostata.
Quando viene effettuato il pagamento?
Al momento della selezione del box in loco potrai scegliere la durata della prenotazione .
Al ritiro del tuo bagaglio il sistema effettuerà il calcolo del costo del servizio in base alle ore di utilizzo del box aggiungendo l’eventuale extra per il tempo aggiuntivo .
Come faccio ad essere sicuro che il mio armadietto non venga aperto da altri?
Al momento della prenotazione viene richiesto di inserire un codice personale ad 8 cifre per la riapertura del box senza il quale non è possibile riaprirlo. Solo l’utilizzatore del box è a conoscenza del codice segreto di apertura.
Ti preghiamo di memorizzare il codice prescelto al fine di non incorrere in imprevisti al momento del ritiro dei bagagli.
Cosa devo fare in caso di necessità di assistenza?
Contatta il nostro centro di assistenza – Roma +393517179271.
SUPPORTO
Per qualsiasi altro dubbio, domanda o curiosità non esitare a contattarci compilando direttamente il form o contattandoci secondo le modalità riportate di seguito.
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